Descrizione
Super Promo 10 Massaggi Linfodrenanti (50 minuti)
Il massaggio linfodrenante è un trattamento che permette di ottenere diversi benefici. Vediamo quali.
- Riduce il gonfiore: un massaggio drenante alle gambe permette di ridurre la sensazione di stanchezza e di pesantezza, oltre al gonfiore ben visibile dal punto di vista estetico.
- Riduzione dei liquidi: il trattamento agisce contro il ristagno di sangue e del liquido linfatico.
- Azione sugli inestetismi: l’espulsione dei liquidi in eccesso rende il massaggio linfodrenante indispensabile se si vogliono contrastare gli inestetismi della pelle, come la tipica cute a buccia d’arancia.
- Azione rilassante: il massaggio alle gambe agisce anche sulla muscolatura, rilassando le contratture e contribuendo ad allontanare il senso di stanchezza. Per questo è presente tra i trattamenti di tutti i centri specializzati nelle terapie olistiche.
- Migliora l’estetica: la tipologia di manipolazioni che vengono applicate nel massaggio linfodrenante permette anche di agire direttamente sull’aspetto estetico delle gambe o del ventre, eliminando le smagliature e aiutando a dare nuova elasticità e tono alla cute.
- Migliora il sistema immunitario: il benessere generale che si ottiene su tutto il corpo, grazie a questo massaggio, porta ad aumentare la capacità dell’organismo di contrastare eventuali malattie o stati infiammatori.